Kilife

Via Pantarelli, 159
61025 Montelabbate (PU)
Italy

Tel. +39 0721 49 60 77

Mail info@kilife.it

Bagni turchi

Grazie alla solida struttura in polistirene arricchita da un’attenta stratigrafia che permette un affidabile isolamento termico, Ki Life è in grado di progettare un Bagno Turco realizzandolo in un’infinita possibilità di forme, allestimenti e personalizzazioni di rivestimento.
Ki Life unisce a questa struttura una tecnologia moderna e affidabile per produrre vapore e gestire al contempo la parte più emozionale del trattamento con luci e aromi.
Il risultato è un prodotto perfetto, per offrire esperienze assolutamente uniche.

 

Cos’è il Bagno Turco o Hammam?
Il Bagno Turco è un modo antichissimo di rilassarsi e depurare la pelle grazie alle eccezionali qualità del vapore e dell’alta temperatura dell’acqua.  Si svolge in una cabina chiusa satura di vapore acqueo (umidità al 100%) che, formando una nebbia a temperatura stratificata (da 20/25 °C al livello dei piedi a 40/50 °C all’altezza della testa) si deposita sulla pelle, innalza la temperatura corporea e favorisce la traspirazione.

 

Benefici del Bagno Turco
Il vapore unito all’aroma svolge un’azione decongestionante a livello respiratorio. Inoltre, grazie al tepore della cabina, la pelle si purifica liberandosi dalle tossine. Questo trattamento, unito all’azione dei profumi e della cromoterapia, apporta un benessere generalizzato.